1 ottobre 2013

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug - NUOVO TRAILER UFFICIALE



Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson basata sull'omonimo romanzo di Tolkien
Il trailer è spettacolare, come ci si può aspettare. Io ho i brividi, sono emozionato, non vedo l'ora di vedere questo film perché ho adorato il primo e sono un fan sfegatato della trilogia de Il Signore Degli Anelli.
Ho un rapporto speciale con questi personaggi e rivedere Legolas (anche se non appare nel romanzo) mi fa venire la pelle d'oca. Devo anche ricordare poi la presenza di Evangeline Lilly, che molti ricorderanno per il ruolo di Kate nella serie tv migliore della storia (ahah, sì sono di parte), ovvero LOST! Evangeline interpreta l'elfa Tauriel, personaggio inventato per il film.

L'uscita in Italia è prevista per il 12 dicembre!!!

Qua sotto trovate il TRAILER 






 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...