11 ottobre 2013

American Horror Story: Coven. Le streghe cool!

 
 
Boom di ascolti per la premiere di American Horror Story: Coven, andata in onda mercoledì notte in America. Noi amanti dei sottotitoli ce la siamo goduta ieri, eccome se ce la siamo goduta!
Allora, non mi ha convinto al 100 % perché mi aspettavo qualcosina di più, una cosa di un impatto maggiore. Ma è stata comunque una figata assurda.
Una premier che soddisfa, anche se preferisco quella di Asylum, la 2x01.
Il cast, come pensavo, è davvero una bomba. Cioè, ho adorato ogni scena dov'era presente Taissa Farmiga (Zoe), davvero.. allucinante.. mi piace troppo lei.
Emma Roberts è troppo figa, col cappello e il vestito tutto nero è il top e poi si vede che sarà la cazzona del gruppo, puttanella simpatica. Loro due potranno essere le mie preferite.
Kathy Bates nei pochi minuti in cui è stata presente è stata esplosiva.. E poi Jessica.. oh, Jessica Lange.. questo personaggio mi fa ben sperare.. che riesca a superare la magnificenza di Sister Jude??

E poi mi piace Zoe che narra con la voce fuori campo. Tanto.
Per quanto riguarda i poteri delle "streghe" (mi suona ancora strano chiamarle così), mi piacciono, son toghi, tranne uno.. quello di Zoe.. bo quello mi ha lasciato un po' perplesso ahah, perché comunque va un po' troppo oltre. Ma la cosa figa di AHS è anche questa, l'esagerazione.
Dalla prossima puntata potrò dare un giudizio più specifico.. ancora è troppo presto per capire che cosa abbiamo davanti. Secondo me sarà una stagione divertente.
Una cosa... il fatto che Zoe (Taissa) e Kyle (Evan Peters) si avvicineranno tra loro, perché è scontato, mi fa storcere un po' il naso.. perché li abbiamo già visti nel ruolo dell'altra grande coppia.. Tate e Violet.
 
 

2 commenti:

  1. più passa il tempo più convince anche me! Comunque in un paio di battute Emma Roberts mi ha ricordato Hanna Marin di PLL ahah!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...