17 ottobre 2011

Sognare Jessica Alba




Si può sognare Jessica Alba? A  quanto pare si. Io l'ho fatto. Stanotte. Scordatevi un sogno erotico, nà nà.. era un sogno pulito, semplice, tutti completamente vestiti. 
Devo dire che mi capita spesso di sognare personaggi famosi, dello showbiz. E quando lo faccio mi piace un sacco. In un altro post, se avrò tempo e spazio, vi racconterò di quando sognai Megan Fox e mi presi la briga di scriverlo e condensarlo in mezza pagina di Word.
Jessica Alba. Uau. Che onore poterla avere anche solo per un secondo nella tua mente, in un sogno bellissimo.. abbracciarla, stringerla a te e dire "ma quanto è bella??". I sogni sono cose straordinarie: ti permettono di andare nei posti che sogni di percorrere un giorno, ti fanno incontrare i personaggi più importanti della tua vita, le star, i tuoi miti, quelli a cui ti ispiri, le tue donne preferite. Perché Jessica Alba è una delle mie donne (dello spettacolo) preferite. È la mia donna preferita. Il mio ideale di ragazza. Semplice, simpatica, di una bellezza abbagliante ma naturale, acqua e sapone. Per questo son contento di averla sognata. In qualche modo si rafforza un legame tra noi: legame tra star e fan

I love you Jessica.







2 commenti:

  1. si può sognare jessica alba? sì.
    un sogno non erotico con jessica alba? naah, questo non è possibile :)

    RispondiElimina
  2. ah ah ah uff..! Ma con lei è diverso. Con Megan Fox sarebbe molto più sensato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...