5 febbraio 2021

Quando Muhammad Ali fece visita al set de I Soprano


Muhammad Ali scherza con James Gandolfini


I SOPRANO è uno dei più grandi show di tutti tempi, se non il più grande. Una Serie capace di raccontare in maniera pazzesca la vita e le sue mille sfumature, all'interno della cornice del mondo mafioso. Se guardi I Soprano non puoi rimanerne colpito e affascinato; mentre stai lì a vedere le puntate sai di stare assistendo a qualcosa di incredibile, di geniale, di grande. Questo è quello che probabilmente pensava anche il grande Muhammad Alì, visto che a quanto pare era un fan sfegatato della Serie. 

L'attore Michael Imperioli (Chris Moltisanti nella Serie) in occasione di un'intervista ha raccontato il leggendario giorno in cui la leggenda Alì fece una capatina sul set della leggendaria I Soprano e incontrò la leggenda James Gandolfini. Quanto accadde non è però leggenda, ma la pura e incredibile realtà!



  





Siamo nel 2005. Praticamente il manager di Ali contattò quello di Michael Imperioli. L'attore incontrò il pugile fuori dagli studi di produzione. Nessun altro membro della troupe era al corrente della cosa. In quel periodo stavano girando le puntate in cui Tony Soprano è... S P O I L E R... in coma, quindi James Gandolfini era quasi sempre a letto, e riposava tra un ciak e l'altro. Imperioli portò Ali dentro lo studio e tutta la crew fu come paralizzata, quasi in shock. Ali si avvicinò al letto in cui in quel momento era disteso Gandolfini, a quanto pare proprio mentre schiacciava un pisolino. Imperioli toccò il collega svegliandolo, Gandolfini aprì gli occhi e trovandosi davanti niente meno che Muhammad Ali esclamò un laconico "Holy shit!" (Porca troia!).

Ali si trattenne sul set quasi tutta la giornata, facendo foto e chiacchierando coi membri della troupe. Sul set il clima era incredibile, con chi applaudiva, chi piangeva, insomma erano tutti impazziti per la visita a sorpresa di una vera e propria leggenda.

Per supportarmi potete acquistare un prodotto dai link qua sotto:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...