12 dicembre 2012

GLEE è malefico! (in senso positivo)


Ho appena visto per la prima volta una puntata intere di GLEE!!! Oh, mio Dio! Non so quale fosse.. l'ultima uscita in America. 
Ehm.. non so come dirlo.. mi è piaciuto! Non lo pensavo minimamente! Io, uno di quelli che ama i telefilm cazzuti! Fan sfegatato di Lost, Fringe, che si esalta per le teste mozzate degli zombie di The Walking Dead e appena Dexter Morgan comincia a pensare! Io, uno di quelli che non ama i telefilm del genere di GLEE. Questa serie è malefica! Ti prende tantissimo! Non lo so, quei balli, le coreografie, le musiche, le canzoni! Confezionato benissimo tutto quanto! 
E devo dire che c'è anche una quantità di gnocca considerevole! Soprattutto quella Brittany! "Tremendous legs! Fantastic legs!" citando David Letterman mentre parla con Jennifer Aniston.

Ma la cosa più incredibile è che il creatore di GLEE, Ryan Murphy, quel genio di Ryan Murphy, è anche il creatore di American Horror Story! Uno dei telefilm più blasfemi, assurdi, folli ed esteticamente più fighi degli ultimi anni!

Io GLEE non lo inizio perché ho troppi telefilm ancora in sospeso. Ma so per certo che se lo iniziassi me lo divorerei in un boccone!
Malefico!!!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...