10 giugno 2011

Allora, cominciamo. Accidenti, questo è il mio primo post del mio primo blog! Wooow! Sono abbastanza eccitato. In effetti sono un po' emozionato, non so che diavolo scrivere. Dai parliamo del tempo: il sole spacca le pietre, c'è un caldo bestiale eccetera eccetera. Ma parliamo di cose serie. Perché ho deciso di fare un blog? Ad essere sincero neanche io lo so, è davvero difficile trovare un motivo. Curiosità, passione, voglia di fare, voglia di conoscere persone, condividere i tuoi interessi. Forse. Aspettate... interessi. Si forse è proprio per questo. Io ho molti interessi. Mi piace leggere romanzi, ascoltare musica (generi preferiti: rock classico, hard rock, metal, heavy metal e qualcosa di pop), navigare in internet, ma soprattutto adoro il mondo del cinema. È da quando sono piccino che ho questa passione. Amo vedere i film al cinema, non c'è cosa più bella. Mi piace imparare le frasi a memoria o certi spezzoni, colleziono DVD, so sempre tutto di ogni film e do ogni star, mi piace lo show business e un giorno, lo spero con tutto il cuore, vorrei poterne fare parte. Nell'attesa, mi piacerebbe riempire questo blog con aggiornamenti su film, trame, recensioni, commenti, vita delle star, indiscrezioni, pettegolezzi, ma anche con news sul mondo della musica e tutte quelle cose che rendono il mondo un bel posto in cui vivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...