29 settembre 2013

American Horror Story 3: COVEN - Cast allucinante e sinossi ufficiale






Cioè.. la 3' stagione di American Horror Story ha un cast della madonna! Allucinante! Qua siamo ad alti livelli! Le prime due stagioni mi son piaciute soprattutto per la recitazione assolutamente spettacolare! E questa terza promette molto ma molto bene! Tornano alcune nostre conoscenze, come la grandissima Jessica Lange, Lily Rabe che in Asylum è stata la migliore, Evan Peters, poi  Taissa Farmiga che nella 1' stagione aveva interpretato uno dei personaggi migliori della storia (Violet!) e il mio preferito della serie fin'ora, Sarah Paulson (che speriamo non rompa le palle come nelle altre stagioni), tornano poi le due attrici che avevano interpretato Moira ‘la governante’, sia la vecchia che la bona.
E poi le new entry.. e che new entry!!! Kathy Bathes, ovvero colei che ha vinto l'Oscar per Misery non deve morire!!! Minchia! E poi Emma Roberts, giovane, carina e talentuosa, mi è piaciuta troppo in Scream 4. Ha proprio l’aria della strega.
A Ryan Murphy dico che con Glee può anche mandare tutto a puttane, ma in Coven NO!

La sinossi ufficiale: “Sono passati più di 300 anni dai turbolenti giorni dei processi alle streghe di Salem, e quelle che sono riuscite a fuggire sono ormai a rischio di estinzione. Misteriosi attacchi vengono fatti di continuo contro le gentili e giovani ragazze che vengono mandate in una speciale scuola che si trova a New Orleans, nella quale viene insegnato loro come proteggersi.
Avvolta nel tumulto è una nuovo arrivata, Zoe (Taissa Farmiga), la quale sta nascondendo un segreto terrificante. Allarmata dalle recenti aggressioni, Fiona (Jessica Lange), la Suprema che è stata assente per lungo tempo, fa ritorno in città, ed è decisa a proteggere il Covo nonché a decimare tutti coloro che oseranno intralciare la sua strada.”

E intanto parte il conto alla rovescia! – 10 giorni!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...