5 aprile 2013

Il Grande Gatsby (cresce l'attesa!)



Il 16 maggio uscirà in Italia Il Grande Gatsby, il film tratto dall'omonimo romanzo del 1925 di Francis Scott Fitzgerald, diretto da  Baz Luhrmann (Moluin Rouge, Romeo + Giulietta).
Io non ho letto il romanzo, so poco e niente della storia e ho visto i primi trailer solo ora. E devo dire che questo film mi attira tanto, tanto, ma proprio tanto! La scenografia, le atmosfere ma soprattutto gli attori! Il sempre stupendo Leonardo Di Caprio (che ormai è nell'Olimpo dei miei attori preferiti), la meravigliosa Carey Mulligan ma anche Tobey Maguire. Insomma, un mix di roba che secondo me può creare solo un prodotto coi controcazzi! E non dimentichiamoci che è in 3D
Cresce l'attesa! Sono troppo curioso!

Godetevi il trailer italiano e poi il terzo trailer ufficiale rilasciato pochi giorni fa!


L'ultimo trailer originale è meraviglioso. L'ho visto una decine di volte.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...