L’attore Bob Odenkirk si sta godendo la fresca nomination ai Golden Globes per l’interpretazione di Saul Goodman nella quinta stagione di Better Call Saul. Proprio riguardo lo spin off di Breaking Bad, l’attore ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al magazine americano Deadline, in cui tra le altre cose ha confermato che le riprese della sesta e ufficialmente ultima stagione di Better Call Saul inizieranno finalmente a marzo.
13 febbraio 2021
5 febbraio 2021
Quando Muhammad Ali fece visita al set de I Soprano
Muhammad Ali scherza con James Gandolfini |
3 febbraio 2021
Perché BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI è una grandissima Serie da vedere anche adesso
Chi come me ha vissuto l’infanzia negli anni ’90 non può non essersi imbattuto almeno una volta in una puntata di Buffy l’Ammazzavampiri. Ho ricordi confusi della mia esperienza infantile con questa Serie, ma ricordo il terrore che mi invadeva appena un vampiro faceva capolino dallo schermo. Ora, a distanza di più di vent’anni, dopo aver visto seriamente tutta la Serie con gli occhi di un adulto, posso affermare con sicurezza che è un capolavoro ed è una delle mie Serie preferite.
Sì ok, è andata in onda tra il ’97 e il ’03 e quindi penserete che essendo una Serie datata e da “pomeriggio dopo scuola su Italia 1” non sia all’altezza delle Serie moderne e che sia una fesseria, una semplice Serie per ragazzi, che non vale il nostro tempo di consumatori seriali di prodotti moderni e fighi targati Netflix. Beh, se questo è il vostro pensiero ho una brutta notizia per noi: vi sbagliate di grosso. Ma potete comunque rimediare e guardare quella che è senza dubbio una pietra miliare della serialità televisiva.
1 febbraio 2021
Perché vedere MINDHUNTER, la stupenda Serie Netflix di David Fincher
Prodotta tra il 2017 e 2019, Mindhunter è una Serie imprescindibile per gli amanti del genere crime thriller. Siamo di fronte ad un prodotto di qualità eccelsa, basti pensare che come produttore esecutivo, nonché regista di tutte le puntate, troviamo il grande David Fincher, importantissima figura del cinema moderno, autore di opere notevoli come Seven, Fight Club, Zodiac, The Social Network.
Ambientata a cavallo fra gli anni ’70 e ’80, racconta gli albori, all’interno dell’FBI, della figura del profiler, ovvero un agente di polizia incaricato di tracciare il profilo psicologico e comportamentale dell'autore di un crimine, nella fattispecie dei serial killer.
Iscriviti a:
Post (Atom)