Quando gli si chiede qual è il merito principale di questa serie, Danai risponde: "Riuscire a catturare l'interesse di persone diverse, non solo degli amanti del fumetto. La storia è così ricca e i personaggi sono talmente affascinanti che lo spettatore finisce per immedesimarsi. E per chiedersi come si comporterebbe, come agirebbe se il mondo diventasse un inferno. Perché si parla di zombie, ma è la sua componente realistica a renderlo eccezionale."
Per interpretare questo personaggio, Danai ha seguito un corso con un maestro spadaccino a Los Angeles, dove ha scoperto di avere muscoli che non pensava di avere finché non hanno iniziato a farle male.
"Ora uso la spada con sicurezza. È diventata una parte di me. Era da tempo che sognavo di interpretare un personaggio del genere. Michonne è un regalo che non mi sarei mai neanche immaginata."
La sfida più grande durante la lavorazione della serie? "Gli insetti nella foresta. Mi mordevano sotto i vestiti ed erano incredibilmente fastidiosi."
L'appuntamento con la terza stagione di The Walking Dead è per domenica negli USA, in Italia il primo episodio sarà trasmesso da Fox lunedì 15 alle 22.45
Io lo guarderò sottotitolato.. perché in italiano è un obbrobrio, con tutto il rispetto per il nostro doppiaggio.
GUARDATELO IN LINGUA ORIGINALE!!!
Nessun commento:
Posta un commento