23 maggio 2012

Nasce la OISCURA Pictures!


Saaaaaaaaalve a tutti. Allora.. è un bel po' di tempo che non pubblico più nulla sul Blog, ora vi spiego il motivo.
Con un gruppo di amici, così per gioco, abbiamo fondato una pseudo casa di produzione cinematografica artigianale. Siamo tutti appassionati di cinema, chi più chi meno, chi come me vuole fare di questa passione il proprio lavoro e chi lo fa per puro divertimento. Sì, perché ci divertiamo un sacco. Fare cose del genere ti fa sentire vivo.
Ora vi propongo di seguito i video della OISCURA Pictures, così si chiama la casa di produzione. OISCURA è una parola nel dialetto del mio paese sardo, ed è intraducibile.

Allora, partiamo subito col primo video. Questo è stato realizzato prima della creazione della Oiscura Pictures. In un vecchio quadernino ho ritrovato uno story board di una storiella che avevo inventato. Un mio amico la legge e fa: "Perché non cambiamo questo e aggiungiamo qualche dettaglio?".
Così nacque............... "Fidarsi è bene, assaggiare è meglio".


Dopo il clamoroso successo di questo corto (che ha superato le MILLE visualizzazioni prima che You Tube mi chiudesse il canale per motivi che ora non vi spiego) è nata la Oiscura Pictures e il video successivo.

Si tratta di Una lettura trasversale del mondo dei Social Network, in particolare di Facebook. OFFLINE ZONE


Consapevoli del fatto che Offline Zone era stato inferiore alle aspettative, ci siamo messi subito all'opera e abbiamo confezionato il remake di una delle scene più famose della storia del cinema... il Triello alla fine de Il buono, il brutto, il cattivo. E non potevamo scegliere location migliore se non il nostro territorio. Baunei, Sardegna.


Beh che dire.. è piaciuto a tutti.

L'ultimo video, appena uscito, è un altro remake. Questa volta dal film Pulp Fiction! Quentin perdonaci!




Seguiteci su Facebook! Ecco il link della Pagina ----> https://www.facebook.com/pages/OISCURA-Pictures/369292449774917?ref=ts









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...