I creatori di Scary Movie tornano a farci ridere parodiando questa volta i film del genere found footage, un termine che si usa per descrivere film realizzati parzialmente o interamente con un girato preesistente, successivamente riassemblato in un nuovo contesto. Film con fantasmi, presenze occulte, esorcismi.. In pratica Paranormal Activity.
Quando Malcolm e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni,
scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta
dagli spiriti. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni
acchiappafantasmi moderni per sbarazzarsi del demone e salvare la sua
vita matrimoniale e, soprattutto, sessuale!
Il film verrà distribuito in Italia a partire dal 17 gennaio 2013.
Ecco alcuni dei migliori Angeli di Victoria's Secret che si esibiscono in un divertente video provando a cantare il classico natalizio "Deck the Halls".
Siamo ormai entrati ufficialmente nel periodo più bello dell'anno. Il Santo Natale!
Ognuno di noi, nel proprio piccolo, a questo periodo fa corrispondere una serie di Film che hanno segnato la propria infanzia e che, se vengono riproposti in tv, vengono rivisti volentieri.
Ho deciso allora di stilare la mia personale classifica dei miei 5 film di Natale preferiti.
Chiarisco che non sono sicuro di ogni posizione, magari ci sono altri film che però non mi ricordo. Ma grosso modo è proprio così.
5' posizione:
Miracolo nella 34' strada - quello del 1994 però, con Richard Attenborough
4' posizione
Jack Frost (1998) - dove Michael Keaton moriva e poi ritornava dalla famiglia sottoforma di pupazzo di neve. Bellissimo.
3' posizione:
Canto di Natale di Topolino (1983) - Più che un film è un cortometraggio animato tratto dal famoso racconto di Charles Dickens. Protagonista è Zio Paperone che fa la parte dell'avaro Scrooge!
2' posizione:
Il Grinch (2000) - di Ron Howard, con un fantastico Jim Carrey! Questo film credo l'abbiano visto tutti! Non può mancare durante le vacanze di Natale!
1' posizione:
Mamma ho perso l'aereo (1990) - Al primo posto non ci poteva che essere questo film. Lo sanno a memoria tutti, certe scene sono nell'olimpo del cinema della commedia ed è diventato un cul del Natale! KEVIN!!!
Quella ad Amanda Seyfried è stata forse l'intervista più figa che abbia mai visto al David Letterman Show! L'attrice, 27 anni, in giro per presentare il film Les Miserables, già dall'inizio è un po' su di giri. Sembra spaesata e incapace di fare un discorso normale.
mmm alcool? Lo scoprirete guardando tutto il video!
Oggi non me la sento di scrivere una recensione normale, completa di dettagli tecnici e trama. Oggi voglio solo esprimere ciò che ho provato guardando Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato, il primo film della nuova trilogia di Peter Jackson.
A questo film non posso che dare come voto un bel 10... Ci sarebbero tanti
motivi per questa scelta, alcuni penseranno che è esagerato,ma per me no. Vedete, io sono uno di quelli che hanno amato e amano i personaggi dell'universo immaginario di quel meraviglioso scrittore, che noi tutti dobbiamo ringraziare, quale è J.R.R. Tolkien, le ambientazioni, le leggende..
Io li amo
da quando ho iniziato a leggere il Signore Degli Anelli in 5'
elementare. Era il 2002. Il film era appena uscito. Ricordo che rimasi talmente folgorato, da volermi comprare subito la versione cartacea. I soldi me li prestò mia nonna. Praticamente me l'ha regalato lei. Fu l'inizio di un meraviglioso viaggio.. un viaggio inaspettato. Un paio di anni dopo, lessi anche Lo Hobbit. Queste sono cose che ti restano dentro.. Sono momenti che
scandiscono la tua vita..
Già ai titoli di testa de Lo Hobbit mi stavo
emozionando.. Mi sembrava di essere tornato a 10 anni fa.. quando organizzavo i gruppi di amici con cui andare a vedere la
Trilogia.. gli occhi fissi sullo schermo.. e poi a casa sulle pagine del
libro.. a sognare.. e a immergermi in quei raccontio incantati.
Pelle d'oca quando sullo schermo sono
comparsi i personaggi a me più cari.. e i riferimenti alla Trilogia..
Frodo.. e Gandalf.. il mio personaggio preferito.. troppo grande..
Vorrei averlo a fianco a me nei momenti difficili.. lui sa sempre cosa
dire. È il Grigio Pellegrino, doppiato veramente bene da Gigi Proietti. Un 3D spettacolare.. fantastici i
paesaggi e le ambientazioni.. i goblin, gli orchi.. i troll.. ahhh.... e
poi lui.. Gollum, Smeagol.. stupendo! E il tramonto metre Gandalf
discute con Galadriel.. da applausi..
È un film che verrà apprezzato tantissimo e soprattutto da coloro che la Trilogia del Signore degli Anelli l'hanno visstuta ogni secondo, dall'inizio alla fine. Da quelli che si sentono un po' abitanti della Terra di Mezzo.. Il fatto che abbiano voluto
dividerlo in 3 film all'inizio non mi aveva convinto, ma ora sì. Voglio
godermi gli altri due.. e continuare a sognare per altri 2 anni. ♥
"In un buco nel terreno viveva uno hobbit. Non era una caverna brutta,
sporca, umida, piena di vermi e di trasudo fetido, e neanche una caverna
arida, spoglia, sabbiosa, con dentro niente per sedersi o da mangiare:
era una caverna hobbit, cioè comodissima." Incipit de Lo Hobbit
Ho appena visto per la prima volta una puntata intere di GLEE!!! Oh, mio Dio! Non so quale fosse.. l'ultima uscita in America.
Ehm.. non so come dirlo.. mi è piaciuto! Non lo pensavo minimamente! Io, uno di quelli che ama i telefilm cazzuti! Fan sfegatato di Lost, Fringe, che si esalta per le teste mozzate degli zombie di The Walking Dead e appena Dexter Morgancomincia a pensare! Io, uno di quelli che non ama i telefilm del genere di GLEE. Questa serie è malefica! Ti prende tantissimo! Non lo so, quei balli, le coreografie, le musiche, le canzoni! Confezionato benissimo tutto quanto!
E devo dire che c'è anche una quantità di gnocca considerevole! Soprattutto quella Brittany! "Tremendous legs! Fantastic legs!" citando David Letterman mentre parla con Jennifer Aniston.
Ma la cosa più incredibile è che il creatore di GLEE, Ryan Murphy, quel genio di Ryan Murphy, è anche il creatore di American Horror Story! Uno dei telefilm più blasfemi, assurdi, folli ed esteticamente più fighi degli ultimi anni!
Io GLEE non lo inizio perché ho troppi telefilm ancora in sospeso. Ma so per certo che se lo iniziassi me lo divorerei in un boccone!
Anche voi come me e come tantissimi altri vi siete rotti le scatole di sentire parlare dappertutto di primarie di destra, primarie di sinistra, Berlusconi di qua, Renzi o Bersani di là, e altre cavolate simili? Bene, siete dei nostri! C'è un nuovo nome che entra in politica! Tranquilli, vi piacerà.. ne sono sicuro!
Il suo nome è DEXTER MORGAN! Direttamente da Miami!
Eccolo il nostro candidato preferito! Lui! Dexter il rosso! Con lui il nostro paese sarà un posto migliore! Sono già stati resi pubblici i primi punti del suo fantastico programma elettorale:
Ogni persona fa il ca**o che gli pare, basta che non rompa le scatole agli altri
Tutti i cittadini possono avere un numero infinito di segreti che potranno essere rivelati solo in rarissimi casi.
L'ematologia sarà materia obbligatoria già dalla scuola elementare. Ogni istituto pubblico avrà a disposizione dei manichini ripieni di sangue da fare a pezzi.
Ogni cittadino, dovrà aver letto almeno una volta la Costituzione di Dexter, ovvero: "Il codice di Harry"
Le parolacce saranno dichiarate "linguaggio giusto e corretto".
Ma il punto più importante, quello che garantirà a Dexter il successo alle elezioni è:
Vi siete mai chiesti da dove vengono fuori quelle magliette tutte colorate e minuscole che spesso la nostra amata Megan Fox mette in mostra nelle sue uscite pubbliche?
Bene! Il mistero è stato finalmente svelato! Sembrerebbe, infatti, che quelle mini T-Shirt (mini per Megan) appartengano a Kassius Lijah Marcil-Green, 10 anni.
Chi è questo bambino? È il figliastro della Fox, il figlio del suo neo marito Brian Austin Green, dal quale l'attrice ha avuto il suo primo bebè, Noah Shannon Green, nato il 27 settembre.
Inutile dire che Megan sta maledettamente bene anche con indosso quelle magliettine da bambino. Super sexy. Quindi chiediamo tutti al piccolo Kassius di prestare sempre le sue magliette a Megan! Fa felice tutto il mondo!
50 anni di carriera. Sì, avete capito bene: 50 fottutissimi anni in giro per il mondo a suonare Rock 'N Roll! Nessuno come loro! Mick, Keith, Charlie, Ronnie, sono come dei ragazzini e non sono ancora stanchi! E per dimostrare ciò in questi giorni esce una raccolta, un greatest hits con le canzoni più belle di questo gruppo leggendario, intitolata GRRR! che contiene anche due inediti, Doom and Gloom e One More Shot.
In questi giorni è uscito il video di Doom and Gloom. Un video molto forte, fatto di sangue, zombie, follia pura, con protagonista Noomi Rapace, diventata famosa per aver interpretato Lisbeth Salander nella trilogia svedese di Uomini che odiano le donne.
Il video è fighissimo, spettacolare. Questi 4 ragazzi sono solo da applaudire all'infinito! 50 anni in giro a spaccare il culo a tutti e sono più in forma che mai! Grandissimi ROLLING STONES!!!!
Qui sotto posto il video di Doom and Gloom. La versione censurata. Per questo, per poterlo vedere, dovete accedere al vostro account Youtube.
One More Shot è il secondo inedito contenuto nel Greatest Hits.
A volte gli spot sono delle vere e proprie piccole opere d'arte. Non voglio esagerare, ma la pubblicità di Chanel No. 5 con Brad Pitt è a dir poco perfetta. Fotografia, movimenti e soprattutto la voce. Uno si lascia completamente trasportare dall'incredibile voce di Brad, che sembra sospirare. 49 anni e non sentirli.
Brad Pitt è il primo volto maschile a pubblicizzare Chanel dopo 90 anni di storia ed è solo l'ultimo personaggio famoso ad aver prestato voce e volto per questo profumo.
La prima testimonial fu la diva senza tempo Marilyn Monroe. "Cosa indossa a letto?" "Due gocce di Chanel N° 5!".
Questo profumo è sinonimo di fascino e seduzione e per questo è stato sempre rappresentato dalle donne più belle del mondo, come Catherine Deneuve, Audrey Tautou, Nicole Kidman o Keira Knightley.
Chissà se Tyler Durden sarebbe contento del suo alter ego, visto che in Fight Club diceva: La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Ecco le prime foto di Natalie Portman sul set del nuovo film di Terrence Malick, di cui non è stato ancora svelato il titolo. Il cast comprende anche Rooney Mara, Ryan Gosling, Christian Bale, Michael Fassbender.
Qualche post fa ho parlato del nuovo film con protagonista Clint Estwood, Trouble with the curve. Se volete rileggerlo o ve lo siete persi premete QUI.
Dopo essere stato svelato il titolo in italiano, Di nuovo in gioco, ora arriva anche il trailer nella nostra lingua.
È uscito il secondo spettacolare trailer di Gangster Squad, il film diretto da Ruben Fleischer e ispirato alla vita del criminale americano Mickey Cohen. Il cast è stellare: Emma Stone, Sean Penn, Ryan Gosling, Josh Brolin e Nick Nolte.
Il film sarebbe dovuto uscire a fine 2012, ma a seguito della strage avvenuta nel cinema di Aurora in Colorado, la Warner Bros ha deciso di eliminare la scena di una sparatoria all'interno di un cinema e girarne un'altra sostitutiva, facendo slittare l'uscita del film a gennaio 2013 e impedendogli così di partecipare alla corsa per i prossimi premi Oscar.
La pellicola è ispirata a degli articoli del Los Angeles Times e racconta la grande guerra al crimine organizzato negli anni '40 da parte di una squadra di agenti di polizia guidati dai sergenti John O'Mara (Josh Brolin) e Jerry Wooters (Ryan Gosling). La loro attenzione si concentra su uno dei criminali più noti e potenti: Mickey Cohen (Sean Penn) che gestisce svariate attività criminose e ha influenze anche sulla polizia e sulla politica. Il sergente Wooters si innamorerà della donna di Mickey Cohen, Grace (Emma Stone).
Sam Jones, Norah Jones, Patrick Warburton, Joel McHale
Se non siete ancora andati al cinema a vedere questo film, allora vi consiglio di mangiare leggero, fare un bel respiro e prepararvi perché c'è da ridere, e molto anche. Si ride, si ride tantissimo, almeno così è stato per me. Per tutta la prima metà del film non c'è un attimo di tregua, tanto che verso la fine la risata quasi non mi usciva più. La sto facendo troppo grossa, eh? Ve lo dico ancora? RISATEEEE! Cazzo. Non so che centri questa parolaccia ora, ma viene ripetuta miliardi di volte nel film.
Sicuramente questo non è un film per bambini, come potrebbe far presumere la visione di un caro orsacchiotto agli occhi di uno che non si è informato su questa pellicola. Basta leggere il nome di chi ha inventato tutto ciò che succede: Seth McFarlane. A molti questo nome non dice niente.. ma stiamo parlando del creatore del cartone più irriverente e politicamente scorretto degli ultimi anni: I GRIFFIN! McFarlane qua fa di tutto. Oltre a firmare la sceneggiatura, è anche regista, produttore e naturalmente doppiatore di Ted. Infatti l'orsetto nella versione italiana è doppiato da Mino Caprio, la voce di Peter Griffin.
Una delle cose che balzano subito all'occhio è l'influenza del cartone animato, che si percepisce fin dalle prime battute del film. La volgarità la fa da padrona, ed è un bene perché se si ride è grazie soprattutto alle "stronzate" che dicono tutti i protagonisti.
Ma andiamo con ordine.
John da bambino aveva una vita difficile. Era sempre solo e non riusciva a socializzare con nessuno. Non aveva amici. Il giorno di Natale gli viene regalato un'orsacchiotto di peluche, Teddy. Non lo molla mai, c'è la sempre vicino, è il suo compagno di viaggio. Il suo migliore amico. Una notte, John esprime un desiderio: come sarebbe bello se il suo Teddy prendesse vita. Il desiderio si avvera. Teddy diventa un'orsacchiotto che parla e cammina e non ci vuole molto tempo prima che tutta la nazione lo sappia e diventi un personaggio conosciuto da tutti.
Ora, ai giorni nostri, John ha 35 anni. Lavora in un noleggio di automobili ed è fidanzato con Lori (Mila "strafiga" Kunis) e vive ancora col suo inseparabile Ted. I due vivono una vita quasi al limite della sregolatezza: fumano erba, bevono tantissimo, cazzeggiano. John, quando si trova con Ted, sembra quasi tornare ad essere un bambino.. oppure non è mai cambiato. Quando le cose arrivano proprio al limite, Lori chiede a John di scegliere: o lei o Ted. Sarà una scelta difficile per John e... non vi dico più nulla!
Mentre guardavo il film, continuavo ad associare Ted alla figura di Stewie Griffin. Non so bene perché. Sarà la volgarità che accomuna entrambi. E poi la mitica scena della scazzottata violentissima (e che tra l'altro dura anche un bel po') tra John e Ted mi ha ricordato la scena dove Stewie prende a colpi Brian!
Alcune scene resteranno nella mente di quasi tutti quelli che l'hanno visto e soprattutto quasi tutte le frasi! Micidiali.
Il buonismo va a farsi fottere. Anche la storia d'amore tra John e Lori non rompe le palle, perché nulla viene preso sul serio! Anche quando c'è una parte romantica, subito dopo succede qualcosa che azzera tutto l'amore di prima. Nessuno si prende sul serio in questo film! A partire dai personaggi che hanno recitato la parte di loro stessi in situazioni però estreme! Pensiamo a Ryan Reynolds, che fa il gay! Norah Jones, che non trattiene una frase focosa verso Ted. Poi c'è Sam Jones, attore che interpretò Flash Gordon nel film del 1980, il mito di John e Ted.
Ted è un fottuto mito! Si fa le canne, organizza feste incredibili a base di alcool e droga in casa sua, fa sesso durante il lavoro al supermercato e per questo viene promosso! Un personaggio magnifico! Le battute migliori e le risate migliori si hanno in sua presenza!
Direttore: "Hai avuto un rapporto sessuale con una tua collega sopra a prodotti alimentari che noi vendiamo al pubblico". Ted: "La settimana scorsa l'ho trombata con una zucchina e poi l'ho venduta ad una famiglia con quattro bambini piccoli". Direttore: "Ci vuole fegato. A noi occorre fegato, percio ti promuovo!" Ted: "Tu hai un sacco di problemi, lo sai?!"
Per quanto riguarda i protagonisti, beh son perfetti. Mark Wahlberg! Un attore tutto muscoli, che siamo soliti vedere in film d'azione, forma una coppia perfetta insieme a Ted!
Una curiosità su Mark. Aveva prenotato un posto sul volo United Airlines 93 in data 11 settembre 2001, ma all'ultimo minuto cambiò idea per andare a far visita ad un vecchio amico a Toronto. Quel volo non arrivò mai a destinazione. Si schiantò in un campo vuoto in Pennsylvania, non lasciando superstiti.
La mente che sta dietro Ted e I Griffin!
Mila Kunis.. Continua lo stato di grazia di questa meravigliosa ragazza, che è stata da poco eletta donna più sexy dell'anno dal magazine Esquire. Brava, brava e ancora brava. La doppiatrice di Meg Griffin è in splendida forma in questo film, la sua carriera è ormai decollata. Ma c'è ancora qualcuno che non è rimasto abbagliato dai suoi occhi? Porca miseria, ha uno sguardo che è la fine del mondo. Lei, Mark Wahlberg e Ted costituiscono un trio perfetto, a prova di bomba.
Non so che altro dirvi.. Ho solo giudizi positivi per questo film. Mi raccomando, non prendete sul serio questo film. Dovete essere consapevoli di andare a vedere una cosa scritta e inventata dal papà dei Griffin. E questo può bastare.
Ah, un'altra cosa, ma forse l'ho già detta: non portate i bambini, o se volete portarli cavoli vostri. Poi però non meravigliatevi se fanno dei gesti volgari verso le commesse dei negozi!
Michonne è un nuovo personaggio della 3' stagione di The Walking Dead. L'abbiamo vista per la prima volta nell'ultimo episodio della 2' stagione. Incappucciata, avvolta in un mantello, armata di sciabola e con due zombie incatenati senza braccia. È forse la new entry più affascinante di questa stagione. A interpretare questo personaggio è Danai Gurira (34 anni), naturalmente super felice di partecipare ad una serie che ha abbattuto ogni record, toccando i 9 milioni di spettatori nel finale della seconda stagione.
Quando gli si chiede qual è il merito principale di questa serie, Danai risponde: "Riuscire a catturare l'interesse di persone diverse, non solo degli amanti del fumetto. La storia è così ricca e i personaggi sono talmente affascinanti che lo spettatore finisce per immedesimarsi. E per chiedersi come si comporterebbe, come agirebbe se il mondo diventasse un inferno. Perché si parla di zombie, ma è la sua componente realistica a renderlo eccezionale."
Danai precisa che anche il suo personaggio è molto realistico. "È una donna forte, indipendente. Una combattente che non si sottomette a nessuno. E quando si lega a qualcuno lo fa solo per scelta."
Per interpretare questo personaggio, Danai ha seguito un corso con un maestro spadaccino a Los Angeles, dove ha scoperto di avere muscoli che non pensava di avere finché non hanno iniziato a farle male.
"Ora uso la spada con sicurezza. È diventata una parte di me. Era da tempo che sognavo di interpretare un personaggio del genere. Michonne è un regalo che non mi sarei mai neanche immaginata."
La sfida più grande durante la lavorazione della serie? "Gli insetti nella foresta. Mi mordevano sotto i vestiti ed erano incredibilmente fastidiosi."
L'appuntamento con la terza stagione di The Walking Dead è per domenica negli USA, in Italia il primo episodio sarà trasmesso da Fox lunedì 15 alle 22.45
Io lo guarderò sottotitolato.. perché in italiano è un obbrobrio, con tutto il rispetto per il nostro doppiaggio.
Se cercate sul vocabolario un sinonimo di perfezione, troverete sicuramente scritto Megan Fox. Questa ragazza è qualcosa di sovrannaturale. Guardate le sue foto, i suoi film.. è di una bellezza ipnotizzante. È capace di entrati in testa in un attimo.. Ne è la prova il mio sogno con lei protagonista, che ho descritto nel post più visualizzato di questo Blog (premete qui). Incredibile.
Come sapete, Megan è da qualche tempo lontana dai riflettori perché è in attesa del suo primo bebè e si gode il tempo libero con il suo compagno Brian Austin Green (David di Beverly Hills 90210).
Non so se avete visto il servizio fatto per la rivista Esquire, merita davvero! E poi voglio segnalarvi la pubblicità per l'Armani!
Ma si sa, ogni campagna pubblicitaria di Megan è sensazionale!
Secondo il magazine americano Esquire, la donna più sexy del mondo per l'anno 2012 è Mila Kunis! Mi trovo profondamente d'accordo con la scelta della rivista americana, che le ha dedicato la copertina e un servizio fotografico super hot.
Ne ha fatto di strada questa ragazza ucraina, Milena Markovna Kunis, arrivata a Los Angeles con tutta la famiglia quando aveva 7 anni. Applausi al padre che a 9 anni la iscrisse ad una scuola di recitazione, dove tra l'altro incontrò il suo agente. Tutti vorremmo avere un papà così!
A 14 anni diventò famosa al pubblico televisivo grazie alla sit-com That '70s Show, dove protagonisti erano degli adolescenti in un paese del Wisconsin durante gli anni settanta, dove recitava anche Ashton Kutcher, attuale compagno di Mila.
Sapevate che lei è la voce di Meg de I Griffin?? Eh eh.. Infatti il suo ultimo film è Ted, di Seth McFarlane, il grande creatore di Peter Griffin e co.
Il ruolo che l'ha fatta conoscere a tutti, o almeno a me, è sicuramente quello della ballerina Lily in Black Swan (Il Cigno Nero) di Darren Aranofsky dove ha un'intesa perfetta con Natalie Portman; e la prova di ciò sono alcune scene "bollenti" balzate all'attenzione di tutti. In questo film Mila esprime tutto il suo fascino e tutta la sua incredibile sensualità.
È uno spettacolo. È una bellezza direi quasi ipnotizzante. Saranno quegli occhi incredibili.. quello sguardo magnetico.. Merito della eterocromia, ovvero la caratteristica somatica di alcuni individui i cui occhi hanno un'iride di colore diverso dall'altra, in questo caso uno è marrone l'altro verde. UAU!
Per quanto riguarda la vita privata, come ho scritto prima, Mila è attualmente fidanzata con Ashton Kutcher; sarà contenta Demi Moore. Ma l'attrice sapete con chi stava tra il 2002 e il 2011?? Con Macaulay Culkin!!! Sì, Kevin di Mamma ho perso l'aereo!!! Dio santo! Bisognerebbe chiedere a Mila come e perché!
Mila Kunis non è nuova alle classifiche. Nel 2006, infatti, è stata posizionata al 47' posto nella classifica delle donne più sexy del mondo dalla rivista Maxim. Sempre questa rivista, nel 2011 l'ha posizionata al 2' posto.