26 dicembre 2012

Ghost Movie (dai creatori di Scary Movie)

 
I creatori di Scary Movie tornano a farci ridere parodiando questa volta i film del genere found footage, un termine che si usa per descrivere film realizzati parzialmente o interamente con un girato preesistente, successivamente riassemblato in un nuovo contesto. Film con fantasmi, presenze occulte, esorcismi.. In pratica Paranormal Activity.

Quando Malcolm e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta dagli spiriti. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi moderni per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e, soprattutto, sessuale!

Il film verrà distribuito in Italia a partire dal 17 gennaio 2013.





25 dicembre 2012

Auguri dagli Angeli super hot di Victoria's Secret



Il mio Angelo preferito: Miranda Kerr!
Ecco alcuni dei migliori Angeli di Victoria's Secret che si esibiscono in un divertente video provando a cantare il classico natalizio "Deck the Halls".


 




24 dicembre 2012

I miei 5 film di Natale



Siamo ormai entrati ufficialmente nel periodo più bello dell'anno. Il Santo Natale
Ognuno di noi, nel proprio piccolo, a questo periodo fa corrispondere una serie di Film che hanno segnato la propria infanzia e che, se vengono riproposti in tv, vengono rivisti volentieri.


Ho deciso allora di stilare la mia personale classifica dei miei 5 film di Natale preferiti
Chiarisco che non sono sicuro di ogni posizione, magari ci sono altri film che però non mi ricordo. Ma grosso modo è proprio così.





5' posizione:

Miracolo nella 34' strada - quello del 1994 però, con Richard Attenborough




4' posizione

Jack Frost (1998) -  dove Michael Keaton moriva e poi ritornava dalla famiglia sottoforma di pupazzo di neve. Bellissimo.




3' posizione:

Canto di Natale di Topolino (1983) - Più che un film è un cortometraggio animato tratto dal famoso racconto di Charles Dickens. Protagonista è Zio Paperone che fa la parte dell'avaro Scrooge!



2' posizione:

Il Grinch (2000) - di Ron Howard, con un fantastico Jim Carrey! Questo film credo l'abbiano visto tutti! Non può mancare durante le vacanze di Natale!



1' posizione:

Mamma ho perso l'aereo (1990) - Al primo posto non ci poteva che essere questo film. Lo sanno a memoria tutti, certe scene sono nell'olimpo del cinema della commedia ed è diventato un cul del Natale! KEVIN!!!




L'urlo più bello della storia del Cinema!






21 dicembre 2012

Amanda Seyfried, intervista folle al Letterman Show



Quella ad Amanda Seyfried è stata forse l'intervista più figa che abbia mai visto al David Letterman Show! L'attrice, 27 anni, in giro per presentare il film Les Miserables, già dall'inizio è un po' su di giri. Sembra spaesata e incapace di fare un discorso normale. 
mmm alcool? Lo scoprirete guardando tutto il video!
 




17 dicembre 2012

Lo Hobbit - un viaggio inaspettato (Emozione)

 Oggi non me la sento di scrivere una recensione normale, completa di dettagli tecnici e trama. Oggi voglio solo esprimere ciò che ho provato guardando Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato, il primo film della nuova trilogia di Peter Jackson.
A questo film non posso che dare come voto un bel 10... Ci sarebbero tanti motivi per questa scelta, alcuni penseranno che è esagerato, ma per me no. Vedete, io sono uno di quelli che hanno amato e amano i personaggi dell'universo immaginario di quel meraviglioso scrittore, che noi tutti dobbiamo ringraziare, quale è J.R.R. Tolkien, le ambientazioni, le leggende.. 
Io li amo da quando ho iniziato a leggere il Signore Degli Anelli in 5' elementare. Era il 2002. Il film era appena uscito. Ricordo che rimasi talmente folgorato, da volermi comprare subito la versione cartacea. I soldi me li prestò mia nonna. Praticamente me l'ha regalato lei. Fu l'inizio di un meraviglioso viaggio.. un viaggio inaspettato. Un paio di anni dopo, lessi anche Lo Hobbit. Queste sono cose che ti restano dentro.. Sono momenti che scandiscono la tua vita.. 
Già ai titoli di testa de Lo Hobbit mi stavo emozionando.. Mi sembrava di essere tornato a 10 anni fa.. quando organizzavo i gruppi di amici con cui andare a vedere la Trilogia.. gli occhi fissi sullo schermo.. e poi a casa sulle pagine del libro.. a sognare.. e a immergermi in quei raccontio incantati. 
Pelle d'oca quando sullo schermo sono comparsi i personaggi a me più cari.. e i riferimenti alla Trilogia.. Frodo.. e Gandalf.. il mio personaggio preferito.. troppo grande.. Vorrei averlo a fianco a me nei momenti difficili.. lui sa sempre cosa dire. È il Grigio Pellegrino, doppiato veramente bene da Gigi Proietti. Un 3D spettacolare.. fantastici i paesaggi e le ambientazioni.. i goblin, gli orchi.. i troll.. ahhh.... e poi lui.. Gollum, Smeagol.. stupendo! E il tramonto metre Gandalf discute con Galadriel.. da applausi.. 
È un film che verrà apprezzato tantissimo e soprattutto da coloro che la Trilogia del Signore degli Anelli l'hanno visstuta ogni secondo, dall'inizio alla fine. Da quelli che si sentono un po' abitanti della Terra di Mezzo..
Il fatto che abbiano voluto dividerlo in 3 film all'inizio non mi aveva convinto, ma ora sì. Voglio godermi gli altri due.. e continuare a sognare per altri 2 anni. ♥
"In un buco nel terreno viveva uno hobbit. Non era una caverna brutta, sporca, umida, piena di vermi e di trasudo fetido, e neanche una caverna arida, spoglia, sabbiosa, con dentro niente per sedersi o da mangiare: era una caverna hobbit, cioè comodissima." Incipit de Lo Hobbit

 

12 dicembre 2012

GLEE è malefico! (in senso positivo)


Ho appena visto per la prima volta una puntata intere di GLEE!!! Oh, mio Dio! Non so quale fosse.. l'ultima uscita in America. 
Ehm.. non so come dirlo.. mi è piaciuto! Non lo pensavo minimamente! Io, uno di quelli che ama i telefilm cazzuti! Fan sfegatato di Lost, Fringe, che si esalta per le teste mozzate degli zombie di The Walking Dead e appena Dexter Morgan comincia a pensare! Io, uno di quelli che non ama i telefilm del genere di GLEE. Questa serie è malefica! Ti prende tantissimo! Non lo so, quei balli, le coreografie, le musiche, le canzoni! Confezionato benissimo tutto quanto! 
E devo dire che c'è anche una quantità di gnocca considerevole! Soprattutto quella Brittany! "Tremendous legs! Fantastic legs!" citando David Letterman mentre parla con Jennifer Aniston.

Ma la cosa più incredibile è che il creatore di GLEE, Ryan Murphy, quel genio di Ryan Murphy, è anche il creatore di American Horror Story! Uno dei telefilm più blasfemi, assurdi, folli ed esteticamente più fighi degli ultimi anni!

Io GLEE non lo inizio perché ho troppi telefilm ancora in sospeso. Ma so per certo che se lo iniziassi me lo divorerei in un boccone!
Malefico!!!


7 dicembre 2012

Kobe Bryant vs Messi: due leggende in uno spot!


Kobe Bryant, leggenda del Basket, che ha da poco raggiunto quota 30'000 punti in carriere e Leo Messi, leggenda del Calcio.

Li troviamo incieme in un divertente spot della compagnia aerea Turkish Airlines.

Beato il bambino protagonista! Lucky boy!



1 dicembre 2012

Dexter Morgan si candida alle Primarie!


Anche voi come me e come tantissimi altri vi siete rotti le scatole di sentire parlare dappertutto di primarie di destra, primarie di sinistra, Berlusconi di qua, Renzi o Bersani di là, e altre cavolate simili? Bene, siete dei nostri! C'è un nuovo nome che entra in politica! Tranquilli, vi piacerà..  ne sono sicuro!

Il suo nome è DEXTER MORGAN! Direttamente da Miami!
 
Eccolo il nostro candidato preferito! Lui! Dexter il rosso! Con lui il nostro paese sarà un posto migliore! Sono già stati resi pubblici i primi punti del suo fantastico programma elettorale:

  1. Ogni persona fa il ca**o che gli pare, basta che non rompa le scatole agli altri
  2. Tutti i cittadini possono avere un numero infinito di segreti che potranno essere rivelati solo in rarissimi casi.
  3. L'ematologia sarà materia obbligatoria già dalla scuola elementare. Ogni istituto pubblico avrà a disposizione dei manichini ripieni di sangue da fare a pezzi.
  4.  Ogni cittadino, dovrà aver letto almeno una volta la Costituzione di Dexter, ovvero: "Il codice di Harry"
  5. Le parolacce saranno dichiarate "linguaggio giusto e corretto".

Ma il punto più importante, quello che garantirà a Dexter il successo alle elezioni è:

Più Debra per tutti!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...