21 settembre 2012

Trouble with the Curve - Il ritorno di Clint Eastwood




Dopo il flop di J. Edgar, la leggenda del cinema Clint Eastwood torna a recitare, l'ultima volta era stata per il grandissimo Gran Torino.

In Trouble with the Curve, Clint interpreta Gus, uno scout degli Atlanta Braves, squadra professionistica di baseball della Major League, con problemi di vista e perciò si fa aiutare dalla figlia Mickey (interpretata da Amy Adams). A complicare le vicende ci pensa Johnny Flanagan (Justin Timberlake), scout di una squadra avversaria che si innamora di Mickey.

Questo è il primo film che Clint Eastwood recita senza dirigere dal 1993, anno di Nel centro del mirino. La regia è infatti qua affidata a Robert Lorenz. 

Ieri a Los Angeles c'è stata la premiere. Negli Stati Uniti il film è distribuito nelle sale da oggi, mentre in Italia uscirà a partire dal 29 novembre.

























20 settembre 2012

Cogan - Killing Them Softly




Cogan - Killing Them Softly è un action-thriller scritto e diretto da Andrew Dominik con un cast stellare, che conta il grandissimo Brad Pitt, uno dei miei attori preferiti, James Gandolfini (lo ricorderete per il ruolo di Tony Soprano nella serie tv dell'HBO), Ray Liotta e Richard Jenkins.
Il film si basa sul romanzo Cogan's Trade di George V. Higgins.



Brad Pitt interpreta Jackie Cogan, un malvivente che, per conto della mafia, deve scovare i tizi che hanno fatto una rapina durante una segreta partita di poker organizzata da Markie Trattman (Ray Liotta) a cui partecipavano i più alti esponenti della malavita.
Compito di Jackie sarà trovare i rapinatori e riconsegnare il bottino.

Il film uscirà nelle sale italiane il 4 ottobre 2012
Dopo aver visto il trailer, ma sopratutto per un cast del genere, io questo film andrò a vederlo sicuramente.







17 settembre 2012

The Walking Dead Stagione 3 - Trailer e prime immagini




L'attesa è finita, o quasi. Finalmente, il 14 ottobre in America riparte The Walking Dead, la serie sugli zombie che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, con la 3' stagione.
Stando alle immagini e ai vari video promozionali, si prospetta essere una stagione ad alto contenuto di divertimento, distruzione e spettacolo. 




Michonne



Rivedremo tutti i vecchi cari personaggi, tranne, ovviamente, quelli passati a miglior vita e ce ne verranno presentati tantissimi altri che saranno molto importanti. Uno di questi è il Governatore, nemico del gruppo e poi Michonne, che se vi ricordate ha salvato Andrea dall'attacco degli zombie nel finale della 2' stagione.









il Governatore




In Italia la terza stagione partirà su Fox il 15 ottobre alle 22:45. Secondo me, questa è una serie che in italiano non rende assolutamente, anzi è orribile.. sottotitoli tutta la vita.




Torna MERLE!!!
















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...